Smettila di pubblicare un post ogni tanto, non serve a niente.

I social non sono tutti uguali, ogni piattaforma ha le sue caratteristiche, il suo linguaggio, il suo pubblico. Sai quale piattaforma scegliere per raggiungere i tuoi obiettivi? 

Insieme possiamo definire una strategia e presidiare i social più indicati per il tuo business, redigere un PED (piano editoriale) mensile e produrre grafiche, copy o video reel.

Facebook

Il primo social network arrivato al grande pubblico, ancora oggi il più usato in Italia. Se la tua è un’attività B2C probabilmente dovresti presidiare questa piazza con oltre 36 milioni di utenti.

Instagram

Quasi 30 milioni di persone sul social dove funzionano principalmente immagini e video reel. Se la tua è un’attività ‘instagrammabile‘ e non sei su Instagram, stai perdendo una grande occasione di visibilità.

TikTok

Fresco, giovane, strano. È indubbiamente il fenomeno del momento, riuscendo a tenere incollati gli utenti allo smartphone. Se hai un pubblico giovane e hai voglia di ‘metterci la faccia‘, questo è il luogo giusto per te.

LinkedIn

Spiegazione breve: formale.
Qui puoi trovare contatti professionali di altissima qualità, ma solo se stai lavorando sul tuo personal brand o se sei un’azienda alla ricerca di talenti. Sei sicuro ti serva?

Whatsapp

Senza perdere tempo in spiegazioni inutilmente complicate, un social network mette in contatto le persone. E chi meglio di WhatsApp lo fa, ormai da anni? Forse non sai quanto può essere utile alla tua azienda…

Gli altri servizi